SISTEMI DI RIPRESA BULLET

Telecamere compatte con illuminatori ad infrarosso integrati, si differenziano per ottica (con modelli con lente integrata motorizzata p-iris) e per sensore, fino a 3 megapixel.

PRO213SI1 è una bullet camera IP con risoluzione 2 Mpx appartenente alla linea IP PRO ULTRASENSE. Si caratterizza, infatti, per una particolare tipologia di sensore che la rende estremamente performante in condizioni dove l’illuminazione (costante o in alcune fasi del giorno) è estremamente bassa o dove non ci sono elementi capaci di riflettere la luce degli illuminatori IR (campi di calcio, giardini...).

PROIBF02 è una bullet camera IP con risoluzione 2Mpx appartenente alla linea IP PRO. Gestisce 2 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps in risoluzione 2 Mpx, sfruttando gli algoritmi di compressione H.265 e H.264, e implementa onboard alcuni algoritmi analitici. È adatta ad utilizzo in interno ed esterno ed è dotata di ottica fissa 2,8mm.

PROIBF03 è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica fissa 2.8mm. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. PROIBF03 implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board basati su Intelligenza Artificiale con capacità di classificazione uomo/veicolo.

PROIBF04 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4K e ottica fissa 3,6 mm. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 20 fps a 4K. PROIBF04 implementa gli algoritmi di compressione H.265 e H.264 e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board.

PROIBF05 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4 Mpx e ottica fissa 2.8mm. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. PROIBF05 implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. e presenta algoritmi analitici on board.

PROIBF07 è una bullet camera IP con interfaccia LAN e Wi-Fi , risoluzione 4 Mpx e ottica fissa 2,8mm. La presenza di LED IR con portata 30 m e alcuni algoritmi VCA la rendono una telecamera molto versatile. Supporta la funzione P2P per l'interfacciamento alla piattaforma e-Connect in maniera diretta anche senza l'utilizzo di un NVR.

PROIBF21D è una bullet camera a 5 Mpx e ottica fissa 2,8mm della linea Colour 24 dotata di analitici basati su AI. Grazie a sensori ad alte prestazioni, chipset evoluti e illuminatori a luce bianca con portata 30m, le telecamere Colour 24 garantiscono riprese a colori H24, anche in condizioni di luce estreme. In questo modo è possibile cogliere tutti quei dettagli cromatici che prima andavano persi, come adesempio il colore di un’auto o dell’abbigliamento di un soggetto target.

PROIBF21 è una bullet camera a 5 Mpx e ottica fissa 2,8mm della linea Colour 24 dotata di analitici basati su AI. Grazie a sensori ad alte prestazioni, chipset evoluti e illuminatori a luce bianca con portata 30m, le telecamere Colour 24 garantiscono riprese a colori H24, anche in condizioni di luce estreme. In questo modo è possibile cogliere tutti quei dettagli cromatici che prima andavano persi, come adesempio il colore di un’auto o dell’abbigliamento di un soggetto target.

PROIBF21D è una bullet camera a 5 Mpx e ottica fissa 2,8mm della linea Colour 24 dotata di analitici basati su AI. Grazie a sensori ad alte prestazioni, chipset evoluti e illuminatori a luce bianca con portata 30m, le telecamere Colour 24 garantiscono riprese a colori H24, anche in condizioni di luce estreme. In questo modo è possibile cogliere tutti quei dettagli cromatici che prima andavano persi, come adesempio il colore di un’auto o dell’abbigliamento di un soggetto target.

PROIBM01 è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. PROIBM01 implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board basati su Intelligenza Artificiale con capacità di classificazione uomo/veicolo.

PROIBM01D è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. Implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. È dotata di algoritmi analitici basati su Intelligenza Artificiale e supporta la nuova tecnologia D-Pulse per l'interfacciamento diretto tra sistemi e-Vision AI e centrali antintrusione EL.MO. della serie PROXIMA.

PROIBM02 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 5 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Il punto distintivo di questa telecamera è costituito dall’implementazione di speciali funzioni perimetrali basate su Intelligenza Artificiale (Rilevazione intrusione area, Rilevazione ingresso area, Rilevazione uscita area, Rilevazione attraversamento linea con classificazione uomo/veicoli) e dalla presenza di un illuminatore ad alta potenza e di uno speaker. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 5 Mpx.

PROIBM03 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 2 Mpx e ottica varifocal motorizzata 7-22mm autofocus. Il punto distintivo di questa telecamera è costituito dall’implementazione di speciali funzioni per la lettura delle targhe (ANPR). È particolarmente indicata per il controllo e il monitoraggio di varchi ingresso/uscita, parcheggi o autorimesse. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 2 Mpx.

PROIBM04 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4K e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4K. PROIBM04 implementa gli algoritmi di compressione H.265 e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board basati su Intelligenza Artificiale.

PROIMF01 è una telecamera panoramica multivisione 180° basata su Intelligenza Artificiale e dotata di 4 obiettivi integrati da 2 Mpx ciascuno per una risoluzione totale di 8 Mpx / 4K. In particolari contesti dove la presenza di una sola telecamera non è sufficiente ma l’utilizzo di un alto numero di telecamere è economicamente svantaggioso, PROIMF01 risolve questo problema grazie alla particolare struttura che consente di riprendere grandi spazi e visualizzare a monitor immagini già elaborate, perfettamente unite e omogenee.

PROIBM04 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4K e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4K. PROIBM04 implementa gli algoritmi di compressione H.265 e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board basati su Intelligenza Artificiale.

PROIBM07D è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 7-22mm autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. Implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. È dotata di algoritmi analitici basati su Intelligenza Artificiale e supporta la nuova tecnologia D-Pulse per l'interfacciamento diretto tra sistemi e-Vision AI e centrali antintrusione EL.MO. della serie PROXIMA.

PROIBM08 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12 mm Autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. PROIBM08 implementa gli algoritmi di compressione H.265 e un’importante caratteristica: la presenza di analitici VCA on board basati su Motion.

PROIBM09 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 4K e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm Autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 20 fps in risoluzione 4K o 30 fps in 5 Mpx, sfruttando gli algoritmi di compressione H.265 e H.264. PROIBM09 implementa un’importante caratteristica: la presenza di analitici VCA on board basati su Intelligenza Artificiale.

PROIBM11 è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. PROIBM11 implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. e introduce un'ulteriore novità: la presenza di analitici on board basati su Intelligenza Artificiale con capacità di classificazione uomo/veicolo.

PROIBM11D è una bullet camera antivandalo IP basata su Intelligenza Artificiale con risoluzione 4 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 4 Mpx. Implementa gli algoritmi di compressione H.265+, H.265, H.264+ e H.264. È dotata di algoritmi analitici basati su Intelligenza Artificiale e supporta la nuova tecnologia D-Pulse per l'interfacciamento diretto tra sistemi e-Vision AI e centrali antintrusione EL.MO. della serie PROXIMA.

PROIBV01 è una bullet camera IP con risoluzione 2Mpx appartenente alla linea IP PRO. Gestisce 2 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps in risoluzione 2 Mpx, sfruttando gli algoritmi di compressione H.265 e H.264, e implementa onboard alcuni algoritmi analitici. È adatta ad utilizzo in interno ed esterno ed è dotato di ottica varifocal 2,8-12mm.

La TBMX4330 è una bullet camera ad elevate prestazioni con risoluzione 4Mpx che spicca per due funzionalità particolari: HDR a doppio shutter (con un rapporto di contrasto molto elevato, fino 120dB) e 3D Motion Compensated Noise Redusction (MCTF). TBMX4330 garantisce un frame rate fino a 25fps in risoluzione 4Mpx.

La TBMX8430 è una bullet camera ad elevate prestazioni con risoluzione 4K. Il sensore CMOS 1/1,7” SONY Progressive, in abbinamento ad un potente DSP, permette di conseguire risultati eccellenti in termini di risoluzione, sensibilità e qualità delle immagini.