CONCENTRATORI

La gamma propone versioni da 2, 4, 8 ingressi con relative uscite. Sono disponibili in contenitori metallici o plastici.

RIVER è il concentratore remoto per centrali EL.MO. compatibili, che permette di collegare fino a 8 rivelatori, anche differenti tra loro, trasmettendone i segnali generati alla centrale di allarme tramite linea seriale RS485.

RIVER2 è il concentratore remoto per centrali EL.MO. compatibili, che permette di collegare fino a 8 rivelatori, anche differenti tra loro, trasmettendone i segnali generati alla centrale di allarme tramite linea seriale RS485.

RIVER3 è il concentratore remoto per centrali EL.MO. compatibili, che permette di collegare fino a 8 rivelatori, anche differenti tra loro, trasmettendone i segnali generati alla centrale di allarme tramite linea seriale RS485.

RIVERPLUS è un concentratore collegabile su linea seriale RS485 per sensori e contatti magnetici. È dotato di 8 ingressi programmabili a scelta tra triplo bilanciamento, doppio bilanciamento, NC o veloci e di un connettore con 8 uscite elettroniche per il collegamento di moduli a relè ETRREL o di 1 modulo ETRREL4.

RIVERMINI4 è un concentratore con 4 ingressi programmabili a scelta tra doppiamente bilanciati, NC o veloci. È compatibile con centrali antintrusione serie ETR, NET, VIDOMO e TITANIA.

RIVERMICRO2 è un concentratore con 2 ingressi programmabili a scelta tra doppiamente bilanciati, NC o veloci. È compatibile con centrali antintrusione serie ETR, NET, VIDOMO e TITANIA.

RIVERRF è il concentratore che permette di gestire fino a 8 rivelatori, trasmettitori perimetrali, telecomandi o altri dispositivi via radio, anche differenti tra loro, trasmettendo i segnali generati alle centrali, sia cablate che wireless.

RIVERRFPLUS è un concentratore radio collegabile direttamente su linea seriale RS485 per rivelatori, trasmettitori perimetrali e telecomandi wireless del sistema HELIOS/VILLEGGIO. È compatibile con le centrali EL.MO. serie ETR, NET, VIDOMO, VIBASIC e TITANIA.

RIVERTECH è un concentratore collegabile direttamente su linea seriale RS485 per applicazioni tecnologiche con 8 ingressi di tipo NC galvanicamente isolati e 8 uscite con relè statico, con contatti C-NA.

RIVERCOMPACT è un concentratore collegabile direttamente su linea seriale RS485 con 8 ingressi doppiamente bilanciati o NC e 2 uscite a relè. Se queste uscite non fossero sufficienti, è presente una morsettiera per 8 uscite elettroniche utilizzabile per la connessione di moduli opzionali ETRREL o CP8/REL e UNIREL, portando così a 8 il numero massimo di uscite a relè gestite.

Concentratore seriale serie river 8 ing. per telecomandi telesoccorso

RIVERTH è il concentratore ideale per impianti industriali e commerciali: amplia gli ambiti di utilizzo della serie RIVER, essendo destinato alla gestione di grandezze analogiche come sonde di temperatura (mod. RIVERST) o dispositivi con interfaccia 4-20mA, ad esempio rivelatori di gas.

Concentratore seriale serie river 8 ing. per telecomandi telesoccorso

RIVER4TBS è un concentratore a 4 ingressi e connettore per modulo opzionale a 4 uscite ETRREL4. Consente di collegare ad una centrale antintrusione ingressi aggiuntivi rispetto a quelli collegabili alla sola scheda di centrale. Supporta sia la modalità ULTRABUS che quella TERABUS. È infatti retrocompatibile con tutti i dispositivi dotati di interfaccia seriale RS-485 ULTRABUS. In aggiunta supporta tutte le nuove funzionalità proprie della tecnologia TERABUS: molteplici modalità di indirizzamento, bilanciamento programmabile e supporto software TBSManager.

RIVER8PTBS è un concentratore a 8 ingressi, 2 uscite a relè e connettore per modulo opzionale ETRREL a 8 uscite. Consente di collegare ad una centrale antintrusione ingressi aggiuntivi rispetto a quelli collegabili alla sola scheda di centrale. Supporta sia la modalità ULTRABUS che quella TERABUS. È infatti retrocompatibile con tutti i dispositivi dotati di interfaccia seriale RS-485 ULTRABUS. In aggiunta supporta tutte le nuove funzionalità proprie della tecnologia TERABUS: molteplici modalità di indirizzamento, bilanciamento programmabile e supporto software TBSManager.

Concentratore miniaturizzato su linea seriale RS485 a 2 ingressi programmabili a scelta tra doppiamente bilanciati, NC o veloci. Le dimensioni estremamente ridotte consentono l'installazione all'interno di altri dispositivi.