SISTEMI DI RIPRESA TERMICI

Queste telecamere rispondono ad esigenze specifiche di visione in situazioni di particolari come nei casi di rischio abbagliamento, nebbia o foschia, rilevazione a lunga distanza, scarsa illuminazione e buio, grazie alla rilevazione della radiazione infrarossa degli oggetti nel campo di ripresa, a diverse temperature. 

PROIPF01TC è un pannello all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale e analisi 3D con funzioni di lettura della temperatura corporea frontale e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione. Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantisce elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea.

PROIPF02TC è un pannello all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale e analisi 3D con funzioni di lettura della temperatura corporea da polso e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione. Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantisce elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea.

PROIPF02TCL è un pannello all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale e analisi 3D con funzioni di lettura della temperatura corporea da polso (lato sinistro) e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione. Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantisce elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea.

TT9384 è una telecamera termica IP con risoluzione di 384x288 pixel e ottica fissa 18 mm con angolo di visuale 30,6° × 22,9°. È dotata di sensore FPA non raffreddato e lente con film in carbonio rigido atermico e impermeabile. Consente immagini molto accurate e precise, grazie a valori di NETD molto elevati (inferiori a 100 mK ossia 0,1 °C). Implementa alcuni algoritmi analitici a bordo: Fire Detection, Movimento, Attraversamento Linea, Intrusione, Anomalie Network (Disconnessione e Conflitto IP).

TT9384 è una telecamera termica IP con risoluzione di 384x288 pixel e ottica fissa 9mm con angolo di visuale 61,1° × 45,9°. È dotata di sensore FPA non raffreddato e lente con film in carbonio rigido atermico e impermeabile. Consente immagini molto accurate e precise, grazie a valori di NETD molto elevati (inferiori a 100 mK ossia 0,1 °C). Implementa alcuni algoritmi analitici a bordo: Fire Detection, Movimento, Attraversamento Linea, Intrusione, Anomalie Network (Disconnessione e Conflitto IP).