MODULI INTERFACCIA ANALOGICI

Moduli dotati di ingressi e uscite ed altre interfacce da utilizzare sul campo per recepire i segnali dai dispositivi esterni ed interagire sia con essi che con la centrale.

MD1IO è un modulo ad 1 ingresso e 1 uscita per loop analogico-indirizzati FYRA. Nel dettaglio, è dotato di 1 ingresso bilanciato / non bilanciato per segnalazione allarme e guasto (apertura linea e corto linea), utilizzato per collegare sul loop di rivelazione 1 sensore o altro dispositivo convenzionale dotato di contatti a relè in uscita di tipo NA e di 1 uscita per comandare dispositivi tipo avvisatori acustici, ottico-acustici o altri apparati.

MD4IO è un modulo a 4 ingressi e 4 uscite per loop analogico-indirizzati FYRA. Nel dettaglio, è dotato di 4 ingressi bilanciati / non bilanciati per segnalazione allarme e guasto (apertura linea e corto linea), utilizzato per collegare sul loop di rivelazione 4 sensori o altri dispositivi convenzionali dotati di contatti a relè in uscita di tipo NA e di 4 uscite a relè bistabili C-NA-NC, portata 2 A a 30 Vcc che supportano il collegamento dei soli dispositivi previsti dalle norme vigenti in caso di uscite non supervisionate (ad esempio dispositivi per eventi tecnologici).

MD1P è un modulo per loop FYRA dedicato al controllo semplice di una porta. È dotato, infatti, di 1 ingresso bilanciato e di 1 uscita tra loro associati per ricevere segnali da dispositivi o sensori per il controllo di 1 porta o 1 serranda taglia fuoco e per comandarne la chiusura con il relè di uscita. Presenta inoltre 1 ingresso indipendente bilanciato / non bilanciato per segnalazione allarme e guasto (apertura linea e corto linea), utilizzato per collegare sul loop di rivelazione 1 sensore o altro dispositivo convenzionale dotato di contatti a relè in uscita NA.

MD2P è un modulo per loop FYRA dedicato al controllo completo di 2 porte. È dotato, infatti, di 4 ingressi bilanciati e 2 uscite tra loro associati per ricevere segnali da dispositivi o sensori per il controllo di 2 porte o 2 serrande tagliafuoco e per comandare la loro chiusura con i relè di uscita. Per ogni relè di comando in uscita sono gestiti 2 ingressi, che controllano lo stato della porta (un ingresso controlla lo stato di porta aperta, l’altro controlla lo stato di porta chiusa.

Interfaccia per collegamento di un alimentatore HLPOWER al loop FYRA

[NB763-I] MDCONV è un modulo per loop FYRA che consente l’integrazione di rivelatori convenzionali ad assorbimento e di pulsanti per la generazione manuale di allarme incendio in un loop analogico-indirizzato. Un isolatore integrato protegge la linea in caso di guasti da cortocircuito.