ANTINTRUSIONE

I nostri sistemi antifurto nascono con una missione ben definita: intercettare tentativi di intrusione e segnalarli tempestivamente. Per fare ciò disponiamo di soluzioni di tipo wireless in cui il focus è la rapidità di installazione in quanto non richiedono alcuna opera muraria, oppure soluzioni di tipo cablato che sfruttano tradizionali connessioni via cavo o innovativi sistemi basati su bus RS485.

La ricca gamma di centrali, sia wireless che cablate, permette di soddisfare le più svariate esigenze, dall'impianto civile abitativo alle più complesse soluzioni industriali, proponendo modelli da 4 a oltre 1000 ingressi.

I concentratori estendono gli ingressi della centrale, ottimizzando e facilitando l’attività di installazione, sia a rivelatori che a dispositivi in ambito tecnologico, estranei quindi al mondo della sicurezza.

Rivestono il fondamentale ruolo di interfaccia tra l’utente e la centrale, permettendo l’interoperabilità della stessa, con facilità d’uso e intuitività. Rientrano nella categoria tastiere, punti chiave, inseritori.

Progettati per essere installati sia all’interno che all’esterno delle centrali, estendono le funzionalità delle stesse (ad esempio in ambiti antincendio, controllo accessi, Konnex) ed integrano le modalità di comunicazione (LAN, GSM, NTP, GPS, ecc.).

La gamma comprende rivelatori cablati con interfaccia a relè o su RS485 ULTRABUS.

Dispositivi wireless per la rilevazione di intrusione o di
gas/fumo/temeratura/allagamento di tipo tradizionale o con tecnologia NG-TRX.

Le sirene sono un elemento fondamentale di un impianto. La gamma comprende sirene da interno o da esterno.

Le sirene wireless consentono la segnalazione d'allarme via radio. Sono un elemento fondamentale di un impianto di tipo wireless. La gamma comprende sirene da interno o da esterno.

Progettate per utilizzi sia interni che esterni, sono adatte a qualsiasi ambito, dalla protezione di varchi come porte e finestre ai perimetri esterni, sia in ambito civile che commerciale, industriale o altri contesti estesi.

Il sistema nebbiogeno è capace, in pochi secondi, di saturare l’ambiente, fungendo da deterrente e lasciando al malvivente come unica possibilità la fuga immediata, proteggendo così persone e cose.

I combinatori EL.MO. ampliano le loro funzionalità alla connessione di sensori permettendo così di gestire segnalazioni anche in ambiti esterni alla sicurezza. Ai modelli più tradizionali per linea telefonica e GSM, si affiancano proposte innovative come il combinatore MMS.

software spaziano dall’ultima novità, e-Connect, piattaforma cloud per la gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti, ai software per la programmazione, teleassistenza e interfaccia per l’utilizzatore dell’impianto.

La linea di telesoccorso dispone di tutti i componenti necessari per assicurare la massima sicurezza alle persone più a rischio, come gli anziani: dal terminale ai radiocomandi a pulsante/strappo o a braccialetto.

La proposta comprende modelli di batterie per centrali, sirene e per la sezione radio.