SISTEMI DI RIVELAZIONE FUMO AD SPIRAZIONE E CAMPIONAMENTO

Soluzioni a uno o due tubi con numerose personalizzazioni possibili in base al contesto installativo.

 
 

ASD531 è un sistema attivo monotubo per la rivelazione di fumo ad aspirazione ad alta sensibilità. Integra a bordo un rivelatore con soglia di allarme 0,02%/m – 10%/m. Risulta particolarmente indicato per la rivelazione incendi in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).

ASD532KIT è un sistema attivo monotubo per la rivelazione di fumo ad aspirazione ad alta sensibilità. La dotazione di serie comprende un rivelatore con soglia di allarme 0,02%/m – 10%/m. Risulta particolarmente indicato per la rivelazione incendi in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).

ASD5351KIT è un sistema attivo monotubo per la rivelazione di fumo ad aspirazione ad alta sensibilità. La dotazione di serie comprende un rivelatore con soglia di allarme 0,02%/m – 10%/m. Risulta particolarmente indicato per la rivelazione incendi in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).

ASD5352KIT è un sistema attivo a due tubi per la rivelazione di fumo ad aspirazione ad alta sensibilità. La dotazione di serie comprende un rivelatore con soglia di allarme 0,02%/m – 10%/m. Risulta particolarmente indicato per la rivelazione incendi in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).